Drupal 6 navigazione veloce.
menu principale | colonna di navigazione a sinistra | contenuto principale | colonna di navigazione a destra | piè di pagina

menu principale

contenuto principale

Tutti a Maniva Ski

Versione stampabileInvia a un amicoVersione PDF

Durante la pausa didattica di Gennaio 2014, un gruppo di studenti meritevoli si è recato al Maniva per una tre giorni di sci alpino e snowboard. Il soggiorno è stato molto piacevole grazie all’ospitalità delle strutture e alla disponibilità dei maestri di sci e di snowboard di Maniva.

Gli studenti hanno usufruito di un totale di 10 ore di maestro per migliorare la propria tecnica e progredire nel livello di capacità sciistica. Il comprensorio Maniva, sommerso dall’ultima massiccia nevicata, ha offerto piste lunghe e impegnative ma anche zone per i principianti, dove gli studenti potevano sciaree progredire  in sicurezza.

L’Hotel ha fornito servizi eccellenti e anche una zona wellness frequentata con grande giovamento psico-fisico dopo le giornate sulla neve.

 La docente Roberta Grandi ha coordinato i vari gruppi di diversi livelli e ha seguito gli studenti in tutto il comprensorio sciistico.

Tutto il gruppo del Gonzaga, autodenominatosi “Belli lì tutti a Maniva” auspica una riedizione a breve di questa esperienza sportiva.  

 Galleria di fotografie 

 


colonna sinistra

colonna destra

piè di pagina